Il Segreto Delle Piramidi

Octave - Secretul Piramidelor 1992OCTAVE - IL SEGRETO DELLE PIRAMIDI - 1992                                      
1: Gli Occhi Del Pianeta (4:22)
2: Incontro Del Terzo Grado (8:30)
3: Viaggio Verso La Cima Della Piramide Della Conoscenza (3:35)
4: Il Ritorno A Casa (4:40)
5 : Pacifica (6:10)

6: Eternita (5:12 )
Tutte le canzoni composti da Octavian Teodorescu alias Octave
fare clic sul nome del brano o dell'album per l'ascolto

La guerra era finita, i raggi della luna scoprivano solo i resti della civilta. L'umanita era ricaduta nello stato di animalita. Soltanto in una grotta dimenticata del mondo vivano ancora tre filosofi aspettando la salvezza. GLI OCCHI DEL PIANETA  erano tristi e sognatori. 


In quel momento arriva il messaggio. I tre filosofi partono in viaggio.
ÎL' INCONTRO DEL TERZO GRADO  si avvicinava. 
Il posto era stato scelto: Egitto, alle Piramidi. La folla era anch'essa guidata delle luci del cielo. Paura e Speranza. Confusione. Un fremito s'alza dalla folla: Arrivano! Le navi atterrano e si aprono per prendere con loro I Tre Saggi. Le scale sono sollevate e le navi decollano. I Tre Saggi volano verso il centro della Creazione. L'universo non ha piu nessun mistero per loro, tutto e contenuto nel loro volo iniziale.

Il loro 
VIAGGIO tocca LA CIMA DELLA PIRAMIDE DELLA CONOSCENZAPoi, TORNANO A CASAVedono tutto con altri occhi e capiscono tutto cio che devrebbe essere fatto perche‚ La Terra ridiventasse Il Pianeta della Conoscenza. La PACE  e la parola chiave. Il ricordo del disastro atomico e sufficiente per quelli tornati diventino Apostoli della Pace. Nella loro visione, l'avvenire della Terra e assicurato attraverso portare la ragione sulla via dagli ultimi esemplari umani. L'armonia e di nuovo nella sua casa, sul Pianeta Blu, questa volta per  SEMPRE.
Tutte queste sono state immaginate da Octavian Teodorescu alias Octave nel anno di grazia 1992.